La Proposta

Broad Brands è un’organizzazione creata per fornire supporto di marketing, commerciale, e logistico ad aziende italiane che sono interessate ad operare direttamente nel mercato USA. L’obiettivo del gruppo è fornire know-how e servizi operativi ad aziende che comprendono l’importanza di agire direttamente in questo mercato, che mirano ad espandere la propria presenza, e che vogliono investire nel riconoscimento del proprio marchio.

Il nostro approccio mira a supportare i nostri clienti con un elenco completo di servizi che vanno dalla pianificazione, agli adempimenti normativi, alla logistica, alla promozione. In questo modo, un’azienda che che intende operare direttamente in questo mercato nel mercato, può beneficiare di un unico punto di contatto per tutte le aree di competenza.

I marchi già presenti invece possono invece selezionare servizi specifici dal nostro portafoglio, al fine d’integrare ed estendere la loro strategia commerciale, con l’intento di incrementare le vendite e consolidare il loro marchio negli Stati Uniti.